Vai al contenuto

SpinnIt Ep 15 | intervista con Riccardo Palombo

Riccardo Palombo è l’ospite speciale dell’intervista dell’Episodio 15 di SpinnIt

Siamo veramente felici di aver scambiato due chiacchiere con Riccardo, una persona che stimiamo molto ed un content creator con i controcazziQui trovate tutte le sue cose: andate a dare un’occhiata perché merita davvero.

Con Riccardo, che si è gentilmente prestato ai nostri deliri, abbiamo parlato di community, internet, podcasting e, naturalmente, di musica.

Dai concerti più belli che abbiamo visto, ai ricordi di Riccardo del suo periodo da musicista. Ma anche di chitarre, Bob Dylan, Neil Young, Sonic Youth, Marlene Kuntz e davvero tantissime altre cose. Ma niente spoilers: ascoltatelo!

È un Episodio davvero speciale di cui siamo molto fieri. È più lungo del solito, sì, ma ne vale davvero la pena. Fidatevi!

Come al solito, fateci sapere cosa ne pensate dell’intervista con Riccardo Palombo e inviateci i vostri suggerimenti attraverso la hotline, sempre aperta e raggiungibile, su whatsapp al numero +39 379 1449026‬.

Vi ricordiamo che tutti gli album di cui parliamo sono nella nostra playlist di Spotify SpinnIt Cares. E che potete trovarci sui nostri canali social, dove condividiamo aggiornamenti su SpinnIt, memini divertenti, vinili bellissimi e un sacco di altre cose: Instagram, Facebook.

Grazie a tutti per il supporto: #spinnitcares

2 pensieri riguardo “SpinnIt Ep 15 | intervista con Riccardo Palombo Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: