Vai al contenuto

SpinnIt Ep 19 | intervista con Tancredi Lo Cigno

Kamaal Williams, Teho Teardo, Donny McCaslin e Tigran Hamasyan

Tancredi Lo Cigno è l’ospite dell’intervista dell’Episodio 19 di SpinnIt. Episodio in cui parleremo anche degli artisti su citati. Che abbiamo avuto modo di approfondire con il nostro mirabolante ospite.

Con Tancredi, che si è gentilmente prestato ai nostri svarioni, abbiamo parlato di batteria – di cui è un master overskillato, appunto – di Barkley e degli States, ma anche di jazz, illusioni ritmiche, cose super nerd e, naturalmente, artisti fortissimi. Sì, siamo tornati ufficialmente a raccontarvi delle nostre diggate musicali.

Come al solito vi ricordiamo di scriverci alla Hotline (whatsapp e telegram) al numero: +39 379 1449026‬. Siamo aperti a suggerimenti, consigli, insulti, avances, e quello che vi pare.

Fateci sapere cosa ne pensate di Tancredi Lo Cigno e dell’intervista in questo Episodio 19 di SpinnIt! E raccontateci un po’ cosa state ascoltando in questa torrida estate molto italiana. Prima o poi la Boris wave passerà, promesso, ma non è questo il giorno.

Seguiteci sui nostri profili social per restare aggiornati su tutte le novità del podcast di SpinnIt in generale: Instagram, Facebook, Youtube!

#Spinnitcares

2 pensieri riguardo “SpinnIt Ep 19 | intervista con Tancredi Lo Cigno Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: