SpinnIt Ep 20 | intervista con Idris Ackamoor
Idris Ackamoor è l’ospite speciale dell’intervista dell’Episodio 20 di SpinnIt! Non potremmo essere più felici di così, davvero. Persona bellissima, oltre che musicista eccezionale che in oltre un’ora di chiacchierata ci ha raccontato tutta la sua storia, dagli inizi a Chicago, ai viaggi in Africa con i Pyramids al rapporto con Cecil Taylor, fino all’ultima uscita Shaman!.
Un viaggio incredibile nella storia della musica jazz, dell’avanguardia e della musica Africana, che siamo davvero orgogliosi di potervi raccontare. E che troverete integrale su Youtube: questa volta con i sottotitoli in italiano! Sì, abbiamo smosso i nostri culoni pesanti.
Oltre a questo, comunque, non sarebbe un Episodio vero senza suggerimenti da parte nostra e, infatti, si parla anche dell’ultimo disco degli Ohsees. Non solo, però, perché c’è spazio anche per una di voi, Giada, che tramite la hotline ci ha suggerito 65daysofstatic, band da tenere d’occhio e che finirà nella nostra playlist SpinnIt Cares.
Il numero della hotline, raggiungibile tramite Whatsapp e Telegram, è sempre il solito: +39 379 1449026. Inviateci suggerimenti, consigli, insulti, quello che vi pare. Anche perché, come avete visto, c’è il rischio di finire in Episodi con Ospiti decisamente importanti, ecco.
Sappiamo di aver latitato per un po’ e nel ringraziarvi, come sempre, vi diciamo di restare sintonizzati perché ci sono diverse cose ganze in arrivo. D’altronde, ormai lo sapete, quando siamo silenti è perché qualcosa bolle in pentola. E stavolta è un bel pentolone!
Ancora una volta grazie e ricordate sempre: #spinnitcares.
Categorie
One thought on “SpinnIt Ep 20 | intervista con Idris Ackamoor” Lascia un commento ›