Vai al contenuto

SpinnIt Ep 20 | intervista con Idris Ackamoor

Finalmente Episodio 20. E non potremmo essere più felici di così, davvero. L’Ospite Speciale di SpinnIt 20 è infatti Idris Ackamoor. Persona bellissima, oltre che musicista eccezionale che in oltre un’ora di chiacchierata ci ha raccontato tutta la sua storia, dagli inizi a Chicago, ai viaggi in Africa con i Pyramids al rapporto con Cecil Taylor, fino all’ultima uscita Shaman!.

Un viaggio incredibile nella storia della musica jazz, dell’avanguardia e della musica Africana, che siamo davvero orgogliosi di potervi raccontare. E che troverete integrale su Youtube: questa volta con i sottotitoli in italiano! Sì, abbiamo smosso i nostri culoni pesanti.

Oltre a questo, comunque, non sarebbe un Episodio vero senza suggerimenti da parte nostra e, infatti, si parla anche dell’ultimo disco degli Ohsees. Non solo, però, perché c’è spazio anche per una di voi, Giada, che tramite la hotline ci ha suggerito 65daysofstatic, band da tenere d’occhio e che finirà nella nostra playlist SpinnIt Cares.

Il numero della hotline, raggiungibile tramite Whatsapp e Telegram, è sempre il solito: +39 379 1449026‬. Inviateci suggerimenti, consigli, insulti, quello che vi pare. Anche perché, come avete visto, c’è il rischio di finire in Episodi con Ospiti decisamente importanti, ecco.

Sappiamo di aver latitato per un po’ e nel ringraziarvi, come sempre, vi diciamo di restare sintonizzati perché ci sono diverse cose ganze in arrivo. D’altronde, ormai lo sapete, quando siamo silenti è perché qualcosa bolle in pentola. E stavolta è un bel pentolone!

Ancora una volta grazie e ricordate sempre: #spinnitcares.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: