Vai al contenuto

SpinnIt Ep 21 | intervista con Electric Souls

Frank Zappa, Charles Mingus, Steve Gudd, John Scofield e Dire Straits

Gli Electric Souls sono i protagonisti dell’intervista dell’Episodio 21 di SpinnIt, con cui abbiamo parlato della loro musica e degli artisti su citati: fra le fonti di ispirazione principali del trio fiorentino!

Electric Souls che, con un suono che guarda molto alla scena jazz londinese attuale – qualcuno ha detto Kamaal Williams? – ci ha raccontato dei prossimi progetti: una live session, che a breve uscirà nella sua interezza su YouTube, i primi live e i nuovi progetti post lockdown. Non solo, però, perché gli Electric Souls ci hanno anche portato una quantità devastante di dischi incredibili.

Un Episodio ricco, quindi e diversa dal solito, lo avrete capito, ma che siamo sicuri apprezzerete: anche perché si parla di jazz, Frank Zappa, hip-hop, senza dimenticare offese fra città limitrofe.

Come al solito suggeriteci cose, scriveteci e fateci sapere quale città è meglio fra Sesto e Campi tramite la hotline di SpinnIt al numero: +39 379 1449026‬.

Per conoscere di più sugli Electric Souls protagonisti di questa intervista Spinnit, ecco i link ai loro social: Facebook, Instagram e YouTube.

P.S.
Grazie a tutti quelli che ci hanno scritto per gli stickerZ: stiamo preparando tutto e li avrete in men che non si dica.

#spinnitcares

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: