Vai al contenuto

SpinnIt Ep 23 | Intervista con Cristiano Godano

Cristiano Godano, frontman dei Marlene Kuntz, è l’ospite speciale dell’intervista dell’Episodio 23 di SpinnIt.

Chi ci conosce sa quanto siamo legati ai Marlene Kuntz e alla musica di Cristiano, quindi, aver avuto modo di parlare con lui è stato veramente un onore per noi. Nell’intervista, disponibile anche in video su Youtube, sentirete parlare di “Mi ero perso il cuore”, primo album da solista di Cristiano; poi di Marlene Kuntz, Neil Young, e musica rock.

Non solo, però, perché con Cristiano abbiamo approfondito anche altri temi legati all’industria musicale, ad internet e a quella che viene definita post verità. Con un piccolo sguardo anche a The Social Dilemma.

Siamo estreamante grati a Cristiano di aver condiviso con noi la sua esperienza e le sue conoscenze e siamo sicuri apprezzerete molto l’intervista.

Vi ricordiamo di seguirci e, anzi, fateci sapere cosa vi è piaciuto dell’Episodio tramite la mitica hotline, sempre raggiungibile al numero: +39 379 1449026

Nel ringraziarvi, come al solito, del supporto vi invitiamo anche a restare sintonizzati perché ci sono altre cose in arrivo che siamo sicuri apprezzerete.

Come sempre: #spinnitcares; e questa volta anche #mkok

2 pensieri riguardo “SpinnIt Ep 23 | Intervista con Cristiano Godano Lascia un commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: