Vai al contenuto

SpinnIt Ep 24 | Iosonouncane e Crack Cloud

Crack Cloud e Iosonouncane. 

I protagonisti dell’Episodio 24 di SpinnIt sono Iosonouncane con Novembre e i Crack Cloud. Episodio che si apre con una introduzione in cui tiriamo un po’ le fila del programma dopo la bellissima intervista con Cristiano Godano cui seguono un po’ di novità e suggerimenti anche arrivati da voi tramite la hotline, sempre raggiungibile via Whatsapp e Telegram al numero +39 379 1449026. 

Da qui, quindi, si vola a Vancouver per scontrarsi con le difficoltà e l’alienazione delle grandi metropoli grazie ai Crack Cloud e ‘Pain Olympics‘: ultimo lavoro del collettivo canadese nato all’interno di una comunità di recupero. Un piccolo gioiellino post punk che ci insegna che nessuno è mai veramente perduto.

Secondo artista della puntata, infine, è Jacopo Incani, in arte Iosonouncane, che a distanza di cinque anni dal lavoro precedente, ‘DIE‘, torna con ‘Novembre‘. Un bellissimo singolo dai toni classici che, insieme ad una splendida cover di Vedrai, vedrai di Tenco, ci porta un po’ indietro nel tempo in questo malinconico Novembre

Fateci sapere cosa ne pensate di questi due artisti e, come al solito, suggeriteci nuove cose da ascoltare: siamo aperti a tutti, meno che all’itpop

Iosonouncane con Novembre e i Crack Cloud con Pain Olympics li trovate nella nostra playlist. Vi ricordiamo anche di seguirci sui nostri canali social: Instagram, Facebook e YouTube.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: