Vai al contenuto

SpinnIt Ep 28 | Intervista con Benedetta Bisaccioni

Benedetta Bisaccioni, autrice di Chiasmo, è l’ospite speciale dell’intervista di SpinnIt Episodio 28.

Chiasmo, scritto durante la quarantena e pubblicato tramite una campagna di crowdfunding della piattaforma Bookabook, racconta la storia di Arturo Bernardo, uomo delle domande, e Bernardo Arturo, che non se ne pone alcuna: AB e BA, due personaggi opposti nei nomi e nella personalità. Un chiasmo il cui punto di incontro sarà Mariposa.

Un romanzo particolare che con Benedetta abbiamo raccontato, dalle origini ai luoghi del racconto, passando per la musica. Perché sì, siamo pur sempre a SpinnIt e, infatti, Benedetta ci ha portato anche un disco: La leyenda del tiempo di Camarón de la Isla.

Gli argomenti trattati, ad ogni modo, sono stati molti di più, ma non esageriamo con gli spoilerz. Beccatevi l’Episodio che è cosa buona e giusta.

Per sostenere la nostra ospite, Benedetta Bisaccioni autrice di Chiasmo, cliccate qui per acquistare il libro su Bookabook.

Non è la prima volta che usciamo un po’ dai binari della musica, ma in ogni caso fateci sapere cosa ne pensate, il numero con cui raggiungerci è sempre il solito: +39 3791449026; così come i nostri canali social: basta cercare SpinnIt.

A tal proposito, abbiamo aperto, dopo praticamente un anno, il gruppo privato su Facebook: >implying we can SpinnIt. Iscrivetevi che oltre alla musica ci sono anche i memini.

Vi ricordiamo di seguirci su tutte le nostre pagine social: Instagram, Facebook e Twitch, dove presto inizieranno le dirette.

In più, in caso l’aveste perso, abbiamo pubblicato la prima SpinnIt Session con HZHA, beat producer di Firenze già ospite nell’Episodio 27.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: